Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Udinese, riecco Inler: l'ex azzurro nuovo responsabile dell'Area TecnicaTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 13 giugno 2024, 10:00Serie A
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Udinese, riecco Inler: l'ex azzurro nuovo responsabile dell'Area Tecnica

"Udinese Calcio annuncia le nomine di Gianluca Nani come Group Technical Director e di Gökhan Inler nel ruolo di Responsabile dell’Area Tecnica dell’Udinese.

Dopo la risoluzione di ieri con Federico Balzaretti, l'Udinese riparte subito ed annuncia i due nuovi profili che andranno a dirigere la parte sportiva del club friulano, nello specifico Gianluca Nani (che lavorerà anche per il Watford) e l'ex centrocampista Gokhan Inler. Questo il comunicato:

"Udinese Calcio annuncia le nomine di Gianluca Nani come Group Technical Director e di Gökhan Inler nel ruolo di Responsabile dell’Area Tecnica dell’Udinese.

Gianluca Nani porterà un consistente bagaglio di competenze grazie ai suoi oltre 30 anni di esperienza nel mondo del calcio italiano e internazionale. Nani ha dimostrato una straordinaria capacità di sviluppare talenti, implementare strategie vincenti e guidare squadre verso il successo. Lavorerà a stretto contatto con il nuovo Responsabile dell’Area Tecnica Gökhan Inler, l’allenatore e tutto il team Udinese e ne supervisionerà la direzione tecnica. Gökhan Inler ha vestito la maglia bianconera dal 2007 al 2011 diventando un punto di riferimento per la squadra e i tifosi. Questa scelta riflette la volontà della società di puntare su una figura di grande esperienza calcistica oltre che di grande conoscenza della realtà friulana.

Queste nomine rappresentano un passo importante nel percorso di crescita e innovazione del club con l’obiettivo di raggiungere risultati sempre più ambiziosi. La conferenza stampa di presentazione si terrà martedì 18 giugno, con orario che verrà comunicato nei prossimi giorni".