Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato Napoli
Sky - Caso Kvara, la volontà del giocatore dietro le parole dell'agenteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 17 giugno 2024, 21:40Calciomercato Napoli
di Antonio Noto
per Tuttonapoli.net

Sky - Caso Kvara, la volontà del giocatore dietro le parole dell'agente

Nel corso di Sky Sport 24 si torna a parlare del caso Kvara, innescato ieri sera dalle parole dell'agente e del padre di Khvicha Kvaratkshelia.

Le ultime le riferisce il giornalista esperto di mercato Sky Luca Cilli: "Dietro quelle parole del padre del georgiano ci sono anche le intenzioni del giocatore. Kvara è solo l'ultimo in ordine cronologico di un malumore in casa Napoli, ci sono altre situazioni da risolvere come Osimhen e Di Lorenzo. Il georgiano ha fatto capire che vuole andare via, alla fine dell'Europeo si andrà a definire la situazione.

De Laurentiis più volte ha parlato di un rinnovo pronto, niente lasciava pensare a una tale situazione ma c'era fiducia. Per quanto riguarda Osimhen, offerte scritte al momento non sono arrivate: la valutazione è attorno ai 100 milioni di euro e bisognerà capire come si evolverà il quadro".