Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Dalla Georgia - Agente e papà hanno specificato che a decidere sarà KvaraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 17 giugno 2024, 19:50Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Dalla Georgia - Agente e papà hanno specificato che a decidere sarà Kvara

“Confermo che l’agente e il papà di Kvaratskhelia hanno detto in tv, in Georgia, che secondo loro Kvicha deve andare via da Napoli perché deve giocare sempre in Champions e che avere 4 allenatori in due anni a Napoli è stato negativo. Hanno precisato – l'ha detto il giornalista georgiano Kakha Dgebuadze a Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre - che alla fine deciderà il ragazzo e che loro non gli hanno parlato di questo ma la loro intenzione è questa.

I tifosi del Napoli mi ringraziano per essermi schierato dalla loro parte, in questa vicenda legata al mancato rinnovo di Kvara e alla volontà dell’agente che venga ceduto? Ho detto quel che penso con sincerità. Le mie parole vengono dal cuore, ho un rapporto d'amicizia con i napoletani, ho visto il loro amore per Kvara e tutta la Georgia: sono amici della Georgia e non voglio vedere un brutto finale della storia con Khvicha.

Abbiamo scritto una storia bellissima insieme e Kvara deve dire addio ai napoletani in modo bellissimo, non così. Di certo Kvaratskhelia merita uno stipendio migliore e tutto ciò poteva essere evitato un anno fa, ma la situazione ora va gestita a porte chiuse e non in televisione. Specie a due giorni dall’esordio della Georgia agli Europei”