Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / napoli / In Primo piano
Gazzetta - Mertens, rinnovo non scontato: si chiede se la cifra offerta sia un modo per scaricarloTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 22 maggio 2022, 08:30In Primo piano
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Gazzetta - Mertens, rinnovo non scontato: si chiede se la cifra offerta sia un modo per scaricarlo

Quale futuro per Dries Mertens? In scadenza di contratto, secondo le ultime esternazioni pubbliche sembrava scontato il suo rinnovo.

Quale futuro per Dries Mertens? In scadenza di contratto, secondo le ultime esternazioni pubbliche sembrava scontato il suo rinnovo. Invece così non è, almeno secondo La Gazzetta dello Sport, perché Aurelio De Laurentiis ha di fatto proposto un quarto dell'ingaggio attuale:

“Ma per il belga il rinnovo non è così scontato come aveva fatto apparire lo stesso presidente il mese scorso. Perché se si parla di un ingaggio intorno al milione, in pratica un quarto di quanto ha guadagnato finora, lo stesso Ciro riflette se è davvero una proposta o una maniera per scaricarlo. Vedremo”.