Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Petagna al Verona e Simeone al Napoli? Bargiggia: “Vi dico perchè l’ipotesi è tramontata”TUTTOmercatoWEB.com
martedì 28 giugno 2022, 19:20Le Interviste
di Francesco Carbone
per Tuttonapoli.net

Petagna al Verona e Simeone al Napoli? Bargiggia: “Vi dico perchè l’ipotesi è tramontata”

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Paolo Bargiggia, giornalista esperto di calciomercato.

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Paolo Bargiggia, giornalista esperto di calciomercato.

Simeone potrebbe vestire la maglia azzurra? "Il Napoli gradisce il profilo di Simeone e vorrebbe inserirlo come contropartita nella trattativa con Petagna, con possibile destinazione Verona. Ma questa ipotesi pare sia tramontata, perché gli scaligeri sono ad un passo dallo svincolato Djuric. Petagna è sul mercato, ma è difficile l'arrivo dell'argentino se non dovesse essere prima ceduta la punta italiana. Inoltre, anche il Siviglia segue il Cholito".