Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Sky, Bucciantini: "Il Napoli ha venduto giocatori a fine ciclo, la sfiducia è dovuta ad altro"
giovedì 11 agosto 2022, 18:40Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Sky, Bucciantini: "Il Napoli ha venduto giocatori a fine ciclo, la sfiducia è dovuta ad altro"

Marco Bucciantini, giornalista Sky, è intervenuto nel corso di 'Radio Goal', trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli.

Marco Bucciantini, giornalista Sky, è intervenuto nel corso di 'Radio Goal', trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli: "La sfiducia nel Napoli è dovuta al fatto che le altre si sono migliorate. Inter e Juventus però hanno avuto tanti dubbi dalle amichevoli, nonostante si siano potenziate prima. Anche il Napoli sta andando verso una semplificazione e un chiarimento tattico. E' l'idea per tentare di ricominciare un altro ciclo.

Sono stati venduti calciatori che ormai erano a fine corsa, avevano dato tutto. La cosa che più mi interessa del Napoli è che risponda all'idea tattica del suo mister. L'anno scorso io e Bergomi avevano messo il Napoli in lotta per lo Scudetto e i fatti poi ci hanno dato ragione. Il Napoli è sempre stato valutato bene, semmai è stato raccontato male".