Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Chi sono i nuovi leader? Simeone: "Tre compagni sono favolosi, ma qui siamo tutti uguali"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 24 settembre 2022, 18:45Le Interviste
di Francesco Carbone
per Tuttonapoli.net

Chi sono i nuovi leader? Simeone: "Tre compagni sono favolosi, ma qui siamo tutti uguali"

"Io e Raspadori siamo gli ultimi arrivati, abbiamo trovato un gruppo già molto solido e compatto, che ha mostrato di avere una grande voglia".

"Io e Raspadori siamo gli ultimi arrivati, abbiamo trovato un gruppo già molto solido e compatto, che ha mostrato di avere una grande voglia". Parola di Giovanni Simeone, attaccante del Napoli intervistato da Il Mattino: "C'è stato qualcosa di speciale, quasi magico, fin dal primo momento in cui mi hanno parlato di Napoli".

Chi sono i nuovi leader della squadra?
"Vedo tutti sulla stessa linea. Anguissa, Di Lorenzo sono favolosi, hanno doti che vengono da dentro. Ma anche di Meret apprezzi la sua personalità. La verità? Da noi nessuno è più di nessuno. Siamo tutti uguali".