
Gazzetta - Osimhen via solo per "proposta indecente": agenti già conoscono la cifra
Victor Osimhen non è in vendita, a meno che non arrivino offerte folli. Ne parla l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport
Victor Osimhen non è in vendita, a meno che non arrivino offerte folli. Ne parla l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Per arrivare alla “proposta indecente” di cui parla il presidente del Napoli bisogna arrivare almeno a 150 milioni. Una cifra non ufficializzata, ma che tutti i protagonisti della vicenda - giocatore, agenti - sanno essere la base per convincere il Napoli a una cessione".
Il quotidiano fa un paragone: "Se Osimhen diventa il pezzo pregiato del mercato, allora davvero il costo del suo cartellino può arrivare a valutazioni astronomiche. Considerando anche che il Chelsea in gennaio ha speso 120 milioni di euro per ingaggiare dal Benfica il mediano argentino campione del mondo Enzo Fernandez".
Ultime dai canali




![Primavera, non riesce l’impresa ai granatini: vittoria per 2-1 ma retrocessi. Il tabellino e le dichiarazioni di Vanoli [FOTO]](https://tmw-static.tcccdn.com/template/new/img/thumb2.png)



Primo piano