
Anellucci vota Nusa: “Punterei su di lui anche a costo di strapagarlo! E’ straordinario”
A “1 Football Club”, programma radiofonicoin onda su 1 Station Radio, è intervenuto Claudio Anellucci, agente Fifa. Di seguito, un estratto dell’intervista.
Ieri sera Osimhen è atterrato in Turchia, la sua vicenda è finalmente conclusa. Ora il Napoli deve completare la rosa. Secondo lei, il Napoli prenderà un altro esterno d’attacco o investirà quella cifra su un terzino sinistro, considerando che lì ci sono solo Olivera e un adattato Spinazzola? “Io credo che il Napoli, in maniera intelligente, possa fare entrambe le operazioni, perché ha possibilità economiche. È chiaro che non deve prendere tanto per prendere, ma andare su giocatori utili. Io, per esempio, punterei su Antonio Nusa, che è un giocatore straordinario, capace di fare la differenza.
L’abbiamo visto contro l’Italia, ma chi conosce il ragazzo norvegese sapeva già della sua classe. Certo, il problema è sempre quello dello ‘strapagare’, ma se vuoi costruire un club di livello, devi rinnovarti con giocatori di alto profilo. Le rotazioni che piacciono tanto ad Antonio Conte costano, e quindi devi avere alternative valide in ogni ruolo. Dunque, sì, io punterei su un esterno, ma non trascurerei affatto l’idea di un terzino sinistro, come giustamente hai detto tu”.







