Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / napoli / Le Interviste
Sassuolo, Romagna: "Napoli? Iniziamo col botto. Sarà dura anche senza Lukaku"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:50Le Interviste
di Fabio Tarantino
per Tuttonapoli.net

Sassuolo, Romagna: "Napoli? Iniziamo col botto. Sarà dura anche senza Lukaku"

Filippo Romagna, difensore centrale del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Sky in vista del prossimo campionato di Serie A: “Iniziamo col botto, subito con una delle squadre più forti. Ci prepariamo da tanto e non vediamo l’ora di iniziare, in tanti sognavamo questo momento, ce la siamo meritata dall’anno scorso e siamo pronti a dare il massimo”.

Misurarsi con il Napoli cosa significherà?

“Sarà subito un bel test, cambia tanto rispetto all’anno scorso. Sarà tutto diverso, abbiamo fatto un gran campionato ma ora il livello sarà molto più alto. Dovremo essere bravi con le nostre idee, a dare continuità e cercare di vivere tutto al massimo”.

Non ci sarà Lukaku, cosa vi aspettate in generale dalla Serie A a livello di impegno difensivo?

“Ogni partita sarà difficile, ogni squadra ha attaccanti forti. Mancherà Lukaku, ma il Napoli ha altri attaccanti forti: dovremo alzare l’attenzione e alzare il nostro livello da tutti i punti di vista. Sono fiducioso”.