Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / napoli / Le Interviste
Foggia: “Criticare De Bruyne è una follia! Sentito cosa ha detto Guardiola?”TUTTO mercato WEB
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
mercoledì 24 settembre 2025, 22:40Le Interviste
di Antonio Noto
per Tuttonapoli.net

Foggia: “Criticare De Bruyne è una follia! Sentito cosa ha detto Guardiola?”

Pasquale Foggia, direttore sportivo del Pescara, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso di 'Radio Goal': “Criticare De Bruyne è la follia più totale, significa criticare chi sa giocare a calcio e per me è assurdo. Lui, come Modric, sono giocatori che abbiamo la fortuna di poterci gustare. Il belga aggiunge una grande qualità, non posso pensare che oggi si pensi ad un problema e non ad una risorsa quando si parla di lui.

Le parole di Guardiola sono emblematiche, il tecnico del City ha fatto capire che tutto quello che ha costruito in Inghilterra in questi anni, non sarebbe stato possibile senza De Bruyne. Se il Napoli vuole ambire a fare bene in Europa deve fare come sta facendo, ci devono essere più sistemi di gioco e i calciatori devono adattarsi a tutto.

Portieri? Sono scettico nell’alternanza, preferirei far giocare il primo e poi come fanno tanti in coppa può giocare il secondo”.