
Ambrosini: "Col Milan ho visto il miglior De Bruyne stagionale. Io non l'avrei cambiato"
Il Napoli cade a San Siro contro il Milan: primo k.o. in campionato per la formazione di Antonio Conte. Nel secondo tempo, con gli azzurri in superiorità numerica, l'allenatore salentino ha deciso di sostituire Kevin De Bruyne, la cui reazione non è stata di quelle più gentili. All'indomani della partita si fa un gran parlare di possibili tensioni tra il centrocampista belga e il tecnico ex Inter e Juventus.
Massimo Ambrosini, ex centrocampista, al microfono di DAZN si è soffermato sul tema: "Per me è stata una delle migliori versioni di De Bruyne di questo inizio, si è assunto più responsabilità di Lobotka e poteva giocare. Servivano elementi di uno contro uno, Neres e Lang, ma l’avrei tenuto dentro. Si stava prendendo responsabilità, rischiando la giocata, dá lui quella palla a Di Lorenzo e quando esce reagisce così perché forse sente che era dentro la partita”.
Nell'immediato post-partita Antonio Conte, allenatore azzurro, in conferenza stampa ha commentato così in conferenza stampa la reazione avuta dall'ex Manchester City: "De Bruyne? Mi auguro che era contrariato per il risultato, perché se era contrariato per altre cose ha preso la persona sbagliata".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano