Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / napoli / Le Interviste
Pagliuca: "In Serie A ci sono tre squadre che possono dare filo da torcere al Napoli"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 25 settembre 2025, 19:40Le Interviste
di Pierpaolo Matrone
per Tuttonapoli.net

Pagliuca: "In Serie A ci sono tre squadre che possono dare filo da torcere al Napoli"

Massimiliano Allegri sta costruendo sempre di più un Milan a sua immagine e somiglianza con diverse sfumature evolutive rispetto a quello che è sempre stato il suo ditkat filosofico. Proprio del Milan ha parlato Gianluca Pagliuca, ex portiere, intervenuto ai microfoni di MilanNews.it.

Il Milan può essere l’anti-Napoli?
"Sì, per me il Milan potrebbe essere l'anti-Napoli. Parliamo di una buona squadra che è allenata da un tecnico che sa il fatto suo: Allegri è bravo, esperto, se la possono giocare: per me Inter, Juventus e Milan saranno le tre squadre che daranno filo da torcere al Napoli".

⁠Ti ha stupito il nuovo Allegri?
"Il nuovo Allegri è più misurato, lo vedo bene. Probabilmente quell'anno in cui è rimasto fuori gli ha dato una grande carica, lo vedo molto determinato e può fare bene".