Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / napoli / Le Interviste
Napoli-Genoa, probabili formazioni Sky: dubbi per Conte, ma non sull’assaltatore McTominay
Oggi alle 20:00Le Interviste
di Antonio Noto
per Tuttonapoli.net

Napoli-Genoa, probabili formazioni Sky: dubbi per Conte, ma non sull’assaltatore McTominay

Nel corso di Sky Sport 24, l’inviato da Castel Volturno Massimo Ugolini ha riferito le ultime in vista di Napoli-Genoa: “E’ una probabile formazione da prendere con le pinze, perché oggi c’è stato il primo allenamento dopo l’impegno in Champions e perché alcuni giocatori, uno su tutti Neres, ha fatto vedere cose importanti. Quindi l’ingresso in formazione del brasiliano potrebbe essere un fattore, poi bisognerà se comporterà anche un cambio del sistema di gioco, cioè se si passerà dal 4-1-4-1 al 4-3-3. Sono tutti dubbi che scioglierà nelle prossime 48 ore Antonio Conte.

C’è da dire che ci si aspetta qualcosa di più da McTominay, ma i suoi numeri sono molto simili rispetto a quelli dello scorso anno dopo cinque partite. Un deficit di condizione e anche dalla posizione in campo, sicuramente Hojlund ha caratteristiche diverse da Lukaku e c’è anche De Bruyne lì in mezzo, quindi un po’ si pestano i piedi. Ma sull’assaltatore McTominay Conte non ha dubbi. Qualche dubbio di formazione ce lo portiamo avanti: il ballottaggio Meret-Milinkovic, con l’italiano favorito, e con sicuramente il rientro di Di Lorenzo e forse Olivera. Assenti ovviamente sia Rrahmani che Buongiorno, confermati Beukema e Juan Jesus”.

NAPOLI (4-1-4-1): Meret; Di Lorenzo, Beukema, Juan Jesus, Olivera; Lobotka; Politano, Anguissa, De Bruyne, McTominay; Hojlund. All. Conte.