Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / napoli / Serie A
Fiorentina, Barone: "Gattuso? Mi viene da ridere quando dice che Mendes è solo un amico"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
lunedì 05 luglio 2021 18:53Serie A
di Daniel Uccellieri

Fiorentina, Barone: "Gattuso? Mi viene da ridere quando dice che Mendes è solo un amico"

Il direttore generale della Fiorentina Joe Barone ha parlato al sito ufficiale della squadra viola a pochi giorni dal raduno. Queste le sue parole: "Aspettiamo che la squadra arrivi nel fine settimana per iniziare il raduno della nuova stagione. Abbiamo intanto fatto alcuni cambi al centro sportivo, qualche tocco innovativo che i ragazzi troveranno".

Italiano?
"Gli parlo ogni giorno. Voglio fargli i migliori auguri per la prossima stagione. Ha portato tanto entusiasmo alla nostra città e alla nostra tifoseria, ma anche all'interno della società".

L'intervista di questa mattina a Rino Gattuso?
"Mi fa ridere questa situazione. Vorrei mettere un punto: la Fiorentina ha colto le parole di Rino Gattuso con il sorriso in quanto l'intervista ha svelato che Jorge Mendes è solo un amico del mister e gli offre soltanto importanti consigli per la sua carriera. Voglio ricordare che lo stesso Mendes i primi di giugno ha incontrato Daniele Pradè per discutere su alcuni calciatori da portare alla Fiorentina, ma anche io gli ho parlato e incontrato a Milano. Ci dispiace anche per la memoria corta avuta da Gattuso che si è dimenticato di aver conosciuto il nostro presidente Rocco Commisso nell'occasione della gara Fiorentina-Napoli dello scorso anno. Vorrei anche segnalare che al momento non è arrivata nessuna richiesta da parte dei suoi avvocati per abolire la clausola di riservatezza".

La Nazionale?
"La cosa importante e bella è che si vede il pubblico. La Nazionale rappresenta il calcio italiano. Mancini ha avuto la pazienza per creare una cosa molto importante e adesso si vedono i risultati. Ha creato un gruppo veramente straordinario, esemplare. Ha dato tanto continuità a giovani del nostra campionato coltivando il made in Italy".
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000