Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / napoli / Serie A
Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 29 agostoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport
lunedì 30 agosto 2021 01:00Serie A
di Alessio Alaimo

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 29 agosto

JUVE, DOPO KEAN NUOVO TENTATIVO PER ICARDI. SAMP, COLPO FLORENTINO. MONTELLA PUÒ ALLENARE IN TURCHIA - Preso Moise Kean, la Juventus torna a provarci per Mauro Icardi. Nuovo tentativo nelle ultime ore per il centravanti argentino, ma il Paris Saint-Germain, secondo Sky, al momento non offre spiragli. I bianconeri avrebbero messo sul piatto un prestito, con una soluzione annuale o biennale: tutto è legato al futuro di Mbappé. L'eventuale permanenza del francese, corteggiato dal Real Madrid, potrebbe aprire alla cessione dell'ex capitano dell'Inter.

Colpo a sorpresa in entrata per la Sampdoria. Come riportato da Sky Sport, il club blucerchiato nelle ultime ore ha sorpassato il Getafe nella corsa a Florentino, centrocampista classe 1999 del Benfica. I club potrebbe già chiudere l’affare nelle prossime ore, in prestito oneroso con diritto di riscatto a 15 milioni di euro.

La sconfitta col Milan, un 4-1 pesante per risultato e prestazione, non preoccupa troppo Leonardo Semplici, che però manda indicazioni chiare anche sul mercato, rispondendo a una domanda sulla possibilità di variare lo schema di gioco dal 3-5-2 al 4-4-2: "Stiamo provando varie maniere in corso di partita, con certi tipi di giocatori ci può dare dei vantaggi - dice a Dazn - la squadra è da completare nelle partenze e negli arrivi, siamo un po' in costruzione. È un modulo che teniamo ben presente, l'importante che rimangono i principi e la mentalità".

La Juventus torna su Miralem Pjanic. Secondo quanto raccolto da TMW nelle ultime ore c'è stato un contatto con l'entourage del bosniaco, voglioso di tornare in Italia dopo la stagione al Barcellona. Allegri vorrebbe un costruttore di gioco, per questo i bianconeri avrebbero riallacciato i contatti con il Barcellona per Pjanic. Nei giorni scorsi il club blaugrana aveva trattato il giocatore con la Fiorentina, ma i viola hanno virato su Lucas Torreira.

Salernitana a caccia di un difensore. Secondo quanto raccolto da TMW il club campano avrebbe messo nel mirino Kevin Medina, centrale colombiano classe '93 in forza al Qarabag.

Nuovo acquisto in casa Spezia, arriva in prestito con obbligo di riscatto dall’Atalanta BC l'esterno polacco Arkadiusz Reca, che indosserà la maglia numero 13.

Vincenzo Montella potrebbe ripartire dalla Turchia, e più precisamente dall'Adana Demirspor di Mario Balotelli. Come riporta il giornale turco 'Fanatik', trattativa in corso per convincere il tecnico italiano ad accettare la destinazione.
Per Montella sarebbe un ritorno in panchina dopo oltre un anno e mezzo, ovvero da dicembre 2019.

Salgono le quotazioni di Nicolas Nkoulou per la difesa del Genoa, con l'ex Torino ormai svincolato da giugno che potrebbe andare a completare la retroguardia di Ballardini dopo l'acquisto già ufficiale di Maksimovic. Secondo il Secolo XIX ancora è presto se potrà arrivare a breve un'accelerata in tal senso, anche perché il giocatore potrebbe firmare anche dopo il gong di martedì.
PSG, POCHETTINO: “MBAPPÈ È UN NOSTRO GIOCATORE, RESTA”. TOTTENHAM SU EMERSON DEL BARÇA - Mauricio Pochettino, tecnico del PSG, ha commentato la vittoria ottenuta contro il Reims grazie alla doppietta di Mbappè, considerato uomo mercato dopo l'offerta del Real Madrid: "Mbappè è un nostro giocatore. Si sa che nel calcio ci sono tante voci. Il presidente e il direttore sono stati chiari. Lui resta con noi, sono felice. E' uno dei giocatori più importanti del mondo".

Il Tottenham è alla ricerca di un rinforzo sulla fascia destra e ha aperto il dialogo con il Barcellona per Emerson Royal. Gli Spurs vorrebbero il terzino brasiliano a titolo definitivo e starebbero trattando con i blaugrana cercando di inserire Serge Aurier come contropartita tecnica. A riportarlo è Sky Sports UK.

Il Bayern Monaco ha raggiunto un accordo con il Lipsia per Marcel Sabitzer, centrocampista che piaceva anche al Milan in scadenza di contratto a giugno 2022. Secondo la Bild, l'austriaco si trasferirà alla corte di Nagelsmann per una cifra che si aggira sui 16 milioni di euro.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000