Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / napoli / Rassegna stampa
L'apertura de La Gazzetta dello Sport, parla Giroud: "Prendiamoci tutto"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alessio Del Lungo
venerdì 5 novembre 2021, 07:03Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

L'apertura de La Gazzetta dello Sport, parla Giroud: "Prendiamoci tutto"

"Prendiamoci tutto". Queste le parole di Olivier Giroud in apertura in prima pagina su La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. Intervista esclusiva all'attaccante francese del Milan, che non si pone limiti: "Mandare l'Inter a -10 non sarebbe male, abbiamo le armi per vincere. Lo scudetto? Giochiamo bene, ci credo".

Inter - C'è spazio per i nerazzurri nel taglio alto della prima pagina con il titolo seguente: "La via Inzaghi". L'eredità del successo in Champions League contro lo Sheriff Tiraspol ha riportato fiducia nell'ambiente quando mancano due giorni al derby. Inoltre, il tecnico ex Lazio ha dimostrato di sapere come ottenere il meglio sotto pressione.

Juventus - Spazio anche per i bianconeri nel taglio laterale della prima pagina con questo titolo: "Bianconeri da gol". Dopo il rilancio in Europa e le 4 reti all'Allianz contro lo Zenit, l'Euroformula sarà riproposta anche con la Fiorentina. Allegri pensa dunque a schierare una squadra votata all'attacco per sorprendere i rivali guidati da Italiano.

Napoli - "Funziona pure l'altra squadra. Spalletti cala il poker". Questo il titolo che il quotidiano propone nel taglio laterale della prima pagina sugli azzurri. Il 4-1 al Legia Varsavia in rimonta vale il primato. Invece la Lazio è stata beffata a Marsiglia con il gol 2-2 subito nel finale, ma Immobile supera Piola ed entra ancora di più nella storia biancoceleste.

Conference League - Il quotidiano dedica uno spazio alla terza competizione europea per club nel taglio laterale della prima pagina con questo titolo: "Mou-arbitri, altro round: 'Tolti 2 rigori'. E' subito Conte". I giallorossi pareggiano 2-2 con il Bodo e lo Special One non ci sta: "Troppi i punti persi così". Debutto ok sulla panchina degli Spurs per l'ex tecnico dell'Inter che piega 3-2 il Vitesse.

Bologna - Nel taglio laterale della prima pagina c'è spazio pure per i rossoblù con il titolo seguente: "Il nuovo Mihajlovic ha due anni... ma è già nonno". Il tecnico offre una cena a tutto il club per festeggiare il suo ritorno alla vita 24 mesi dopo il trapianto. Si tratta della vittoria più bella ottenuta dal serbo in tutta la sua esistenza.

San Siro - "Lo stadio fa 95!". Questo il titolo che il giornale propone nel taglio basso della prima pagina nell'edizione odierna. L'impianto-mito, inaugurato con la sfida tra rossoneri e nerazzurri nel 1926, ha una storia particolarissima, fatta di rivalità, ma anche di limoni e petardi. Domenica per il derby gli spettatori saranno 57.000: si tratta del massimo consentito.
Prime pagine © foto di Alessio Del Lungo
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000