Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
LIVE TMW - Dybala alla Roma, è ufficiale! La Joya ha firmato per tre anniTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 20 luglio 2022, 12:22Serie A
di Redazione TMW
live

Dybala alla Roma, è ufficiale! La Joya ha firmato per tre anni

Paulo Dybala è un nuovo calciatore della Roma. Il blitz vincente del dg Tiago Pinto ha portato l'attaccante argentino a vestirsi di giallorosso per i prossimi tre anni. Di seguito il comunicato del club capitolino, apparso sui canali social della società: "BENVENUTO Paulo Dybala! Il club è felice di confermare l'acquisto dell'attaccante di fama mondiale. Dybala, 28 anni, ha siglato un contratto di tre anni con la Roma, che durerà fino al 30 giugno 2025".

11.52 - Oggi primo allenamento in gruppo per Dybala - La Roma24.it rivela che oggi la squadra si allenerà alle ore 17. Previsto in campo anche Paulo Dybala, dopo che il club renderà ufficiale il passaggio in giallorosso.

08.00 - Il giorno di Dybala - Dopo l'attesa, la firma. Sono attesi per oggi i comunicati e le prime dichiarazioni ai canali ufficiali della Joya.

Martedì 19 luglio

22.40 - Dybala sugli spalti dell'Estadio do Algarve - Paulo Dybala, insieme ai vertici della Roma, è sugli spalti dell'Estadio do Algarve con la maglia giallorossa ad assistere all'amichevole della sua nuova squadra contro lo Sporting CP. Domani arriverà l'ufficialità.

20.45 - L'ufficialità slitta a domani - Non è attesa per questa sera l'ufficialità di Paulo Dybala alla Roma. L'attaccante argentino che oggi ha vissuto in Portogallo la sua prima giornata in giallorosso sta definendo gli ultimi dettagli contrattuali e, per questo motivo, non ha viaggiato con la squadra verso l'Estadio do Algarve dove stasera si giocherà l'amichevole SportingCP-Roma.

19.25 - Dybala non prenderà parte all'amichevole contro lo SportingCP Paulo Dybala non è partito con i nuovi compagni della Roma per l'amichevole contro lo Sporting Lisbona. Mancano da limare ancora alcuni dettagli prima del via libera per la firma e l'ufficialità del giocatore, che però potrebbe raggiungere la squadra in serata nel caso in cui dovessero essere risolti e superati gli ultimi dettagli tra le parti.

17.25 - Dybala, fissata la data della presentazione - Il 6 agosto è il giorno che la Roma ha scelto per presentare ufficialmente in conferenza stampa Paulo Dybala, il quale oggi metterà la firma sul contratto che lo legherà ai giallorossi. Il 6 agosto è anche lo stesso giorno della sfida per la pace tra i ragazzi di Mourinho e lo Shakhtar Donetsk.

14.44 - Stasera amichevole contro lo Sporting - Dopo l'allenamento svolto questa mattina Paulo Dybala potrebbe andare in panchina questa sera alle 21 italiane nella sfida tra la Roma e lo Sporting.

10.41 - Dybala a Totti: "La 10 devo meritarla sul campo" - Paulo Dybala ha scelto di indossare la maglia numero 21 alla Roma, nonostante ci fosse la possibilità di vestire la 10. A maggio, nella partita benefica organizzata a San Siro da Eto'o, Francesco Totti offrì il suo numero all'argentino, per provare a convincerlo ad accettare i giallorossi, ma la Joya gli confidò: "Se dovessi arrivare alla Roma prenderò la 21, perché la tua 10 devo meritarmela sul campo".

-------- Martedì 19 luglio ------------------------

20.39 - L'annuncio del colpo Dybala può slittare a martedì - Stando a quanto rivela Sky, l'annuncio di Dybala può slittare a martedì: il club sta ancora lavorando ai contratti.

20.10 - Scelto anche il numero di maglia: indosserà la 21 - Paulo Dybala ha sciolto le riserve e chiesto di poter mantenere il numero a lui caro, il 21, oggi sulle spalle di Matic che però non ha avuto problemi a donare la maglia a Dybala scegliendo a sua volta la numero 8: lo rivela gazzetta.it.

20.06 - Giuntoli spiega l'interesse del Napoli per Dybala - Conferenza stampa in casa Napoli per il ds, Cristiano Giuntoli, dove ha chiarito anche il mancato arrivo di Paulo Dybala, finito alla Roma. "Col passare del tempo pensavamo potesse essere un'opportunità. Ci abbiamo parlato, con i suoi agenti non con lui, ma abbiamo capito che per noi non era un'opportunità e forse lo stesso vale per lui".

18.59 - Dybala è arrivato al resort dove alloggia la squadra di Mourinho - Dopo le visite, Paulo Dybala è arrivato al Nau Sao Rafael Atlantico, il resort di Albufeira dove alloggia la Roma: primo contatto coi nuovi compagni dunque per la Joya argentina.

18.30 - Stando alle ultime riferite da LaRoma24.it, Paulo Dybala ha lasciato in questi minuti la struttura messagli a disposizione per le visite mediche di rito. Il giocatore ha ribadito la felicità di essere ormai ad un passo dal trasferimento ufficiale spiegando come negli ultimi tempi abbia avuto modo di seguire la Roma. "Un'ottima squadra". Da capire se ci sarà un seguito ai test medici di oggi.

16.45 - Quando la Roma ha accelerato per Dybala e quali concorrenti ha battuto: ascolta il PODCAST di Tuttomercatoweb.com

16.30 - Visite mediche ancora in corso - Proseguono i test atletici di Paulo Dybala per conto della Roma. Dovrebbero durare ancora un'ora, poi Dybala lascerà l'Hospital Particular do Algarve per raggiungere i dirigenti giallorossi e firmare il contratto.

13.55 - Per 'Il Messaggero' nel contratto c'è una clausola da 20 milioni di euro - Nel contratto che Paulo Dybala nelle prossime ore firmerà con la Roma, riporta 'Il Messaggero', è presente anche una clausola risolutoria. L'attaccante argentino firmerà un triennale con opzione per il quarto anno, ma nel contratto sarà presente una clausola che si aggira sui 20 milioni di euro.

QUALE OBIETTIVO PER LA ROMA CON DYBALA? CLICCA QUI E VOTA IL SONDAGGIO

12.25 - Al via le visite mediche di Dybala - Paulo Dybala è arrivato all'Hospital Particular do Algarve, accompagnato dal medico della Roma e dal suo procuratore, dove svolgerà le visite mediche. Poi per lui sarà il momento della firma sul contratto: tre anni più opzione per il quarto.

12.10 - Dybala: "Sono molto felice. La 10? Poi ne parleremo" - Prime parole di Paulo Dybala da calciatore giallorosso. Sbarcato a Faro, in Portogallo, il nuovo attaccante della Roma svolgerà ora le visite mediche e firmerà il contratto. "Sono molto felice", ha detto Dybala col pollice in alto. Sulla maglia numero 10, l'argentino ha risposto così: "Poi ne parleremo", le sue parole riportate da 'LaRoma24.it'

11.50 - Dybala è sbarcato in Portogallo - Paulo Dybala è appena sbarcato in Portogallo. Il nuovo attaccante della Roma, che stanotte ha chiuso l'accordo coi giallorossi, è sbarcato in terra lusitana per visite mediche e firma sul contratto. Poi darà subito il via alla sua nuova avventura agli ordini di José Mourinho.

11.12 - Visite anticipate - La Roma stringe i tempi per Paulo Dybala. L'argentino partirà per il Portogallo e svolgerà lì le visite mediche tra oggi e domani, prima di firmare il suo contratto con i giallorossi e mettersi subito a disposizione di Jose Mourinho, con i giallorossi che si trovano ad Albufeira dove proseguiranno la preparazione fino al 25 luglio.

10.17 - Contratto triennale - Nelle prossime ore Paulo Dybala svolgerà le visite mediche e se tutto andrà bene firmerà poi il suo contratto con i giallorossi: un triennale con opzione per la quarta stagione a 7 milioni di euro, bonus compresi facilmente raggiungibili.

08.48 - C'è il sì di Dybala - Paulo Dybala è pronto a diventare un nuovo giocatore della Roma. L'affare è ormai ai dettagli, con la Joya pronto a guadagnare circa 7 milioni a stagione fra parte fissa e bonus facilmente raggiungibili.