Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Calaiò: "Osimhen vale 150 mln? È tra i primi tre al mondo, ma a quella cifra andrebbe venduto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 13 marzo 2023, 16:08Serie A
di Tommaso Bonan

Calaiò: "Osimhen vale 150 mln? È tra i primi tre al mondo, ma a quella cifra andrebbe venduto"

"Osimhen? Ho avuto la possibilità di seguire più di qualche suo allenamento a Castel Volturno. È un attaccante formidabile e un ragazzo simpatico che ora sta trovando la sua dimensione. Credo che abbia ancora margini di miglioramento". Parla così l'ex attaccante del Napoli, Emanuele Calaiò, nell'intervista al Corriere del Mezzogiorno.

La sua quotazione oggi è super: 150 milioni di euro. "Beh, per quella cifra De Laurentiis farebbe bene a venderlo anche se parliamo di uno dei primi tre attaccanti al mondo. Vale la cifra ma già per 100 andrebbe ceduto. I cicli possono anche chiudersi prima del previsto.

Qui parliamo di un business mai visto. Solo club europei come il PSG e il Bayern possono permettersi un’operazione del genere. Con quei soldi il club può acquistare un ottimo giocatore. Poi se il Napoli dovesse liberarsene davvero saprebbe già come rimpiazzarlo. La lungimiranza è una dote che non manca allo scouting".