Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Zazzaroni sullo Scudetto: "Napoli favorito, è decisamente migliorato rispetto all'anno scorso"TUTTO mercato WEB
© foto di Lorenzo Marucci
domenica 24 settembre 2023, 00:23Serie A
di Giacomo Iacobellis

Zazzaroni sullo Scudetto: "Napoli favorito, è decisamente migliorato rispetto all'anno scorso"

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha parlato delle prospettive del Napoli nel corso di ‘Casa Biscardi’: "Quest’anno lo scudetto è ancora del Napoli? Come fa a non esserlo? Il Napoli ha perso Kim, ha preso Lindstrom, Cajuste, un ottimo giocatore ma che vedremo più avanti perché è giovane, e Natan, che è un buonissimo difensore ma molto in ritardo. È chiaro che Kim ha fatto un campionato pazzesco, però il Napoli è decisamente migliorato rispetto allo scorso anno.

Il peggioramento da cosa è derivato? Dal fatto che Demme è fuori rosa e che è partito Kim? Pure Lozano è andato via ma era molto discontinuo. Lindstrom è un signor giocatore, Cajuste è un giovane di grande avvenire e Natan è un difensore bravo. Hai tenuto Osimhen, c’è Kvara anche se fuori condizione.

Oggi 8 giocatori su 11 sono sotto standard, al momento vanno bene Politano, Di Lorenzo e Zielinski. Anche Raspadori sta bene. Appena il Napoli trova una condizione accettabile e Garcia va un pochino più sul tracciato di Spalletti, secondo me non ci sono problemi”.