Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
"Ricomincio dal...4-3-3": Mazzarri disegna il suo Napoli con Raspadori centravantiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 24 novembre 2023, 11:00Serie A
di Andrea Piras

"Ricomincio dal...4-3-3": Mazzarri disegna il suo Napoli con Raspadori centravanti

Walter Mazzarri ricomincia dal...4-3-3. Il tecnico del Napoli è pronto a fare il suo nuovo debutto sulla panchina della formazione campione d'Italia. Domani alle 18 gli azzurri saranno ospiti dell'Atalanta al Gewiss Stadium con l'obiettivo di cancellare la sconfitta casalinga prima della pausa contro l'Empoli che è costata la panchina a Rudi Garcia.

L'allenatore toscano sta sciogliendo le ultime riserve con alcuni dubbi di formazione ma l'assetto tattico dovrebbe essere quello.

Raspadori guida il tridente
Da sempre fautore di una retroguardia a linea, Mazzarri dovrebbe confermare la linea a quattro ma le novità dovrebbero essere davanti. Secondo quanto riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, il centravanti dovrebbe essere Giacomo Raspadori mentre Victor Osimhen torna ma partirà dalla panchina. A centrocampo invece ci sarà un dubbio fra Anguissa e Cajuste.