Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / palermo / Serie B
TMW - Accardi sul Palermo: "In un momento di difficoltà, non si può sparare sulla Croce Rossa"TUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Alaimo
lunedì 4 dicembre 2023, 20:04Serie B
di Claudia Marrone

TMW - Accardi sul Palermo: "In un momento di difficoltà, non si può sparare sulla Croce Rossa"

"Dall’inizio del campionato c’è sempre stato un ambiente ostile nei confronti del tecnico: la squadra ne risente. Bisogna avere pazienza, fare lavorare in tranquillità il mister e la squadra. Perché creare delle tensioni più del dovuto non porta risultati, ma più problemi. In un momento di difficoltà non si può sparare sulla croce rossa.

Il Palermo ha deciso di andare avanti col tecnico, quindi bisogna supportarlo": così, nell'intervista rilasciata in esclusiva ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com all'interno della rubrica A tu per tu, l'agente Beppe Accardi.

Ricordiamo comunque che la posizione di Eugenio Corini sulla panchina del Palermo non è così salda, e la gara contro il Parma potrebbe essere decisiva in tal senso. Per l'eventuale sostituzione, è spuntato anche il nome di Fabio Grosso.