Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / palermo / Serie B
Palermo, occhi su Di Chiara per la fascia sinistra: a Parma non è più intoccabileTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 22 giugno 2024, 16:00Serie B
di Simone Lorini

Palermo, occhi su Di Chiara per la fascia sinistra: a Parma non è più intoccabile

Con la promozione in Serie A e l'arrivo di Emanuele Valeri, le strade di Gianluca Di Chiara e del Parma potrebbero dividersi. Ne è certo il Giornale di Sicilia, che oggi racconta di una pista molto calda per il terzino sinistro del Parma, quella del Palermo. Di Chiara non sarebbe più una prima scelta crociata, secondo il quotidiano, che avvicina il giocatore ai rosanero, pronti a presentare le prime offerte al Parma sperando in una operazione low cost.

Palermo attivissimo: per l'attacco trattativa per Vandeputte
Il Palermo fa sul serio per l’esterno Jari Vandeputte, rivelazione dell’ultima stagione di Serie B con la maglia del Catanzaro. Il belga, che ha ancora un anno di contratto con i calabresi, infatti ha messo a referto 9 reti e 14 assist in 36 partite nel corso della stagione regolare che diventano 10 gol e 15 assist in 41 presenze contando anche Coppa Italia e play off.


Nell'affare inoltre potrebbe essere inserita una contropartita tecnica con il club rosanero disposto a mettere sul piatto uno fra Francesco Di Mariano, esterno d'attacco classe '96, o Edoardo Soleri, attaccante classe '97 che piace molto allo Spezia. Nella prossima settimana è previsto un ulteriore aggiornamento fra le parti che potrebbe portare alla fumata bianca.