Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / palermo / Serie B
Dall'Inghilterra: nuovo nome per la trequarti del Palermo, è Rocco Vata del CelticTUTTO mercato WEB
© foto di Mario Giglio/TuttoPalermo.net
sabato 22 giugno 2024, 18:34Serie B
di Simone Lorini

Dall'Inghilterra: nuovo nome per la trequarti del Palermo, è Rocco Vata del Celtic

Nuovo nome per la trequarti del Palermo. Secondo Sky Sport News, infatti, i rosanero avrebbero messo gli occhi su Rocco Vata, attaccante irlandese classe 2005 attualmente in forza al Celtic. Del fantasista si parla in ottica mercato già da un paio di anni, ma fino a questo momento il Celtic ha saputo resistere alle varie offerte arrivate per il talentino.

Vata durante questa stagione ha giocato nella Lawland Football League per il Celtic, segnando 12 gol in 15 presenze. Aveva in passato anche esordito in prima squadra, grazie all'allora allenatore biancoverde Ange Postecoglu, adesso alla guida del Tottenham. Su di lui, a dicembre, avevano messo gli occhi Lazio, Torino e Frosinone.


Vata ha il contratto in scadenza al 30 giugno, e il Celtic ha formulato una proposta di rinnovo che a quanto pare però non è stata ritenuta congrua. Il Palermo dunque è alla finestra per provare ad assicurarsi questo giovane talento a parametro zero.