Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / palermo / Serie B
Palermo, Osti tuona: “Non mi è piaciuto atteggiamento tifosi verso Vasic"TUTTO mercato WEB
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net
ieri alle 23:17Serie B
di Massimiliano Rincione

Palermo, Osti tuona: “Non mi è piaciuto atteggiamento tifosi verso Vasic"

Dopo la vittoria per 2-0 sul Frosinone al 'Barbera', Carlo Osti, direttore sportivo del Palermo, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa. Ecco quanto raccolto da TuttoMercatoWeb.com:

"Voglio sottolineare la prova della squadra, che è stata concentrata per tutta la durata del match. Rispetto ad altre gare interne è riuscita a mantenere una buona concentrazione. Faccio i complimenti ai ragazzi e al mister che oggi hanno raggiunto il traguardo minimo che sono i playoff".


Cosa pensa della contestazione della tifoseria rosanero di questa sera?
"Abbiamo le nostre responsabilità se si è creato questo clima. Mi auguro che con l'ultima partita e la corsa ai playoff la squadra riesca a riconquistare i tifosi. Sono convinto che se la squadra saprà fare ottime prestazioni riporterà il pubblico dalla sua. C'è tempo per fare le giuste valutazioni. La cosa che mi ha dato più fastidio è stato l'accanimento nei confronti di Vasic che è un ragazzo serio, un professionista che si allena sempre bene. Non penso si meriti quanto accaduto questa sera".

Contestazione che ha colpito in particolare il mister...
"Nei confronti del mister è da tempo che c'è questo clima e non è facile lavorare in queste condizioni. Quando si viene a giocare al 'Barbera' diventa tutto più difficile: anche nella semplice gestione dei cambi".