
Palermo, nuovi contatti per Joronen. Il portiere gradirebbe vestire il rosanero
Il Palermo continua a cercare un portiere d’esperienza da affiancare ad Alfred Gomis vista la probabilissima partenza di Sebastiano Desplanches che andrà a giocare altrove con continuità. Per questo il club rosanero avrebbe allacciato nuovi contatti con una vecchia conoscenza del tecnico Pippo Inzaghi.
Si tratta, come raccolto dalla redazione di TMW del finlandese Jesse Joronen, classe ‘93 attualmente svincolato dopo l’esperienza a Venezia dove ha collezionato 79 presenze fra Serie B e Serie A e dove ha conquistato una promozione. Il portiere ha dato il suo gradimento al trasferimento e la situazione è attualmente in evoluzione. Joronen potrebbe così ritrovare Inzaghi che lo ha allenato nel corso della sua lunga parentesi al Brescia (dove ha collezionato 109 presenze fra Serie A e Serie B). Nella stagione 2021/22, quando l’ex centravanti sedeva in panchina, infatti il finlandese era il titolare delle Rondinelle e chiuse la stagione con 41 presenze.
Nei giorni scorsi il tecnico Inzaghi si era espresso così sulla questione portiere: "Gomis? L’avrei preso già negli scorsi anni, se sta bene e torna quello di prima per me è titolare”.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano