Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / palermo / Serie B
Inzaghi: "Ho capito cosa vuol dire allenare il Palermo dal mio profilo Instagram: è intasato!"TUTTO mercato WEB
© foto di Uff. Stampa Palermo FC
ieri alle 22:34Serie B
di Claudia Marrone

Inzaghi: "Ho capito cosa vuol dire allenare il Palermo dal mio profilo Instagram: è intasato!"

Una Serie A conquistata con il Pisa, riportato nella massima serie dopo 34 anni dall'ultima volta, e ora una nuova 'missione', quella di riportare in Serie A il Palermo, che nei giorni scorsi lo ha ufficializzato come nuovo tecnico rosanero: Filippo Inzaghi, come riporta il sito del giornalista Sky Gianluca Di Marzio, ha parlato a 'Torretta Café', talk show prodotto interamente dal Palermo.

Queste, le sue parole: "Dal giorno che ho saputo che sarei stato l’allenatore del Palermo, sento la responsabilità dell'esserlo. La sento ogni giorno. È chiaro che qui è qualcosa di speciale. Palermo è una capitale d’Italia ed è una città con un milione di abitanti".


Conclude poi, mostrando grande entusiasmo per la nuova avventura: "Ho capito dal mio profilo Instagram cosa vuol dire allenare il Palermo, visto che è intasato e non riesco neanche ad aprirlo. Colgo l’occasione per ringraziare tutti. All’inizio ai primi messaggi cercavo di rispondere, ma ora è più complicato visto che anche a casa coi bambini non ho tutto questo tempo libero. L’affetto, come dicevo prima, è sicuramente immeritato però mi sento molto responsabilizzato e molto carico. Non vedo l’ora di riempire il ' Renzo Barbera' e di far capire agli altri come è difficile giocare contro di noi".