Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / palermo / Serie B
Bani o Cistana per la difesa del Palermo: possibile chiusura con l'ex Brescia in settimanaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 10 luglio 2025, 19:32Serie B
di Tommaso Maschio
fonte Alessio Alaimo

Bani o Cistana per la difesa del Palermo: possibile chiusura con l'ex Brescia in settimana

Il Palermo ha individuato in Andrea Cistana uno dei profili giusti per rinforzare il reparto difensivo di Filippo Inzaghi, che lo ha già allenato a Brescia in passato. Tuttavia il classe ‘97 non è la prima scelta del club rosanero che punta infatti Mattia Bani, classe ‘93, in forza al Genoa.

Come raccolto dalla redazione di TMW il Palermo sta infatti attendendo di capire il futuro del calciatore rossoblù che sta trattando il rinnovo con il club ligure. Se dovesse arrivare la firma sul prolungamento del rapporto, attualmente in scadenza nel 2026, - cosa che appare probabile – allora la dirigenza siciliana virerebbe su Cistana, con il quale ha già avuto un incontro, e andrebbe a chiudere con il calciatore attualmente svincolato dopo il fallimento del Brescia.


Il tutto dovrebbe decidersi entro questa settimana con il Palermo che conta di chiudere un’operazione per il rafforzamento della difesa entro domenica. In entrambi i casi Inzaghi avrebbe a disposizione un centrale d'esperienza, anche in Serie B, visto che Bani vanta ben 117 presenze in cadetteria, mentre Cistana ben 141.