
Palermo, Bardi potrebbe essere l'unico colpo in porta. Occhi anche su Klinsmann
L’arrivo del portiere Francesco Bardi, classe 1992, potrebbe non rappresentare l’ultimo colpo tra i pali in entrata per il Palermo. Gomis, attuale titolare, dovrà dimostrare di offrire certezze, ma il club non esclude ulteriori variazioni e sotto osservazione resta Jonathan Klinsmann, 28enne attualmente in forza al Cesena.
La priorità, al momento, riguarda comunque il reparto difensivo. Inzaghi ha bisogno di un’alternativa affidabile a Ceccaroni sul centrosinistra della difesa a tre. Il nome più caldo è quello di Davide Veroli, 22 anni, di proprietà del Cagliari. Il Palermo lo vorrebbe in prestito secco, ma i sardi puntano a monetizzare: ipotesi gradite restano il prestito oneroso con diritto o obbligo di riscatto, o una cessione definitiva. Non è escluso che i rosanero guardino anche all’estero per colmare questa lacuna. Intanto, si riflette anche sull’inserimento di un vice Augello per la fascia sinistra.
Sul fronte uscite, Dario Saric è sempre più vicino al ritorno in Turchia, all’Antalyaspor, dove aveva già militato nella scorsa stagione. Il centrocampista bosniaco classe 1997 non rientra più nei piani di Inzaghi. Restano in bilico, invece, le situazioni di Alessio Buttaro e Valerio Verre, entrambi finiti ai margini del progetto tecnico e attualmente in attesa di sviluppi. Lo scrive questa mattina il Corriere dello Sport-Stadio.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano