
Notte fonda a Bari, riflessioni in corso sul tecnico Caserta
Un avvio di campionato disastroso con tre sconfitte, l’ultima ieri sera a Palermo, in quattro gare e un solo punto conquistato ha aperto la crisi in casa Bari. Dopo la rivoluzione estiva infatti la squadra pugliese sembra faticare a decollare e rischia di vivere un’altra stagione negativa.
Per questo secondo quanto riferito da Tuttosport sarebbero in corso delle riflessioni sul tecnico Fabio Caserta, arrivato in estate, che ancora non è riuscito a dare un’identità e dei risultati alla squadra. Certo sono passate solo quattro giornate, ma la sensazione è che in casa pugliese le occasioni per riscattarsi e iniziare a macinare gioco e risultati siano sempre meno.
All’orizzonte c’è una sfida con un’altra pericolante come la Sampdoria, che al momento è l’unica formazione a zero punti - ma ha anche una gara in meno rispetto al Bari -, che potrebbe rappresentare un dentro o fuori sia per il tecnico Caserta sia per quello dei blucerchiati Donati (che già oggi si gioca un pezzo di permanenza a Genova contro il Monza).
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano