Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / palermo / Notizie
Teramo-Palermo, le pagelle dei rosaneroTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net
domenica 27 settembre 2020 18:09Notizie
di Davide Raja
per Tuttopalermo.net

Teramo-Palermo, le pagelle dei rosanero

Ecco le pagelle di TuttoPalermo.net relative alla sconfitta esterna dei rosanero contro il Teramo per 2-0:

PELAGOTTI: Sulla prima rete non è facile per un portiere fermare l'attaccante completamente solo. La seconda è stata un preciso rasoterra. Sicuro in alcune uscite. Voto: 6. 

PERETTI: Si perde completamente Santoro in occasione del primo gol. Non è in grado di andare in percussione sulla fascia anche perché il suo vero ruolo non è quello del terzino. Voto: 5.

LANCINI: Riesce a bloccare qualche ripartenza avversaria ma deve arrendersi quando Di Francesco lo supera in velocità. Voto: 5.5.

MARCONI: Esordio in rosanero amaro. Prestazione non tragica ma nulla di rilevante. Voto: 5.5.

CRIVELLO: Fascia da capitano al braccio che però non sembra avergli dato la giusta carica. Solite giocate difensive con classe ma non riesce a dare il suo appoggio in avanti. Voto: 5.5.

ODJER: Anche per lui esordio da titolare ma, a differenza di Marconi, lui è sembrato più impacciato. Deve trovare ancora la sua giusta posizione in campo. Voto: 5.

PALAZZI: Forse una delle poche note positive di oggi. Impensierisce subito il portiere e per buona parte del match è attivo e propositivo. Voto: 6.

VALENTE: Esordio indecifrabile per l'esterno di destra che nel secondo tempo si è spostato sulla sinistra. Qualche incursione in velocità ma poca concretezza. Voto: 5.

KANOUTÉ: Si sposta per tutto l'attacco rosanero ma in nessuna posizione riesce ad incidere o ad impensierire gli avversari. Esordio da dimenticare. Voto: 4.5.

FLORIANO: Prestazione opaca da parte del numero 7 che però si mette più in risalto rispetto ai compagni di reparto con qualche conclusione, tra cui una punizione a sfiorare l'incrocio. Voto: 5.5.

SARANITI: Si fa vedere ogni tanto per provare qualche colpo di testa che però non riesce mai ad impensierire gli avversari. Esordio rivedibile. Voto: 5.

I subentrati:

CORRADO: Pochi palloni toccati, di conseguenza poco da giudicare. Senza voto.

SANTANA: Sostituisce Kanouté e cerca di dare un po' di ordine sulla trequarti. Situazione leggermente migliorata ma l'esperto argentino incide poco. Voto: 5.5.

SILIPO: Gioca solo il secondo tempo ma è sicuramente il "meno peggio" tra i rosanero di oggi. È l'unico che, grazie alla sua velocità e alla sua grinta, ha provato ad impensierire Lewandowski anche con un coraggioso calcio di punizione da distanza elevata. Voto: 6.5.

LUCCA: Anche per lui pochi palloni toccati a causa di buona parte della squadra già rassegnata e quindi poco propositiva. Si lancia in area di rigore ma non trova il giusto supporto. Voto: 5.5.

BOSCAGLIA: La prima giornata di campionato ha deluso i tifosi rosanero. Le zero amichevoli giocate prima di iniziare il campionato hanno fatto notare la preparazione non ancora all'altezza del club di Dario Mirri. Oggi si è vista una squadra spenta ma soprattutto poco propositiva sia nel primo che nel secondo tempo. Occorrerà ricorrere alle ultime giornate di calciomercato per aggiungere qualche tassello utile e nel frattempo aspettare che i giocatori col tempo trovino la giusta intesa tra loro. Voto: 5.

​​​​​

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000