
Futuro incerto per Tutino: "Non so cosa mi aspetta in futuro. A Palermo 4 mesi intensi"
"Ho voluto far passare qualche giorno per smaltire rabbia e delusione, siamo arrivati ad un passo e non ce l’abbiamo fatta. Ma da ogni "sconfitta” c’è sempre una lezione da imparare e portarsi dietro nel cammino". Inizia così un post su Instagram di Gennaro Tutino in cui l'attaccante ringrazia il Palermo e Palermo per questi mesi e spiega di non sapere se proseguirà o meno l'avventura in rosanero: "Non so ancora cosa mi aspetta in futuro, oggi però ci tengo a ringraziare chi mi ha dato la possibilità di indossare questa maglia: società, staff tecnico, i miei compagni di squadra e tutti i tifosi che mi hanno sostenuto sin dal primo giorno. Sono stati 4 mesi intensi , ho vissuto emozioni forti , ho conosciuto tante belle persone in campo e fuori. Anche se non ho raggiunto gli obiettivi che mi ero prefissato, ho ritrovato sensazioni positive. Mentali prima di tutto, ma anche tecniche e fisiche. E questo per me è già un grande passo. Anzi un punto di partenza che mi regala grande fiducia e slancio per la prossima stagione. Per ultimi, ma non per importanza volevo ringraziare i 3 magazzinieri Pasquale, Gabriele e Franco e tutti i ragazzi dell’area medica".
Tutino era arrivato a Palermo a gennaio in prestito con diritto di riscatto, con obbligo di riscatto condizionato (che non è però scattato), dal Parma.
Tutino era arrivato a Palermo a gennaio in prestito con diritto di riscatto, con obbligo di riscatto condizionato (che non è però scattato), dal Parma.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano