Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Mercato
Le ultime dal mercato: maxi operazione con il Bari, spunta Benito dello Young BoysTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 19 giugno 2019, 19:00Mercato
di Niccolò Pasta
per Parmalive.com

Le ultime dal mercato: maxi operazione con il Bari, spunta Benito dello Young Boys

Giornata movimentata per il Parma, che sta cercando di concludere alcune operazioni in uscita per poi gettarsi sul mercato in entrata. Quasi definito il passaggio di Corapi, Scavone, Baraye e Frattali al Bari, che nei prossimi giorni definirà l’affare. In programma anche gli incontri per i rinnovi: nei prossimi giorni riunione con l’agente di Barillà e Gazzola. Nel pomeriggio incontro a Milano con Benito dello Young Boys, presentata un’offerta. Ecco di seguito le notizie di oggi del mercato del Parma:

SRNA SALUTA CAGLIARI E INTANTO SPUNTA BENITO: Darijo Srna saluta il Cagliari con un lungo post su Instagram dove ringrazia la città e i tifosi. Il terzino croato è alla ricerca di nuove sfide e nelle scorse settimane si è parlato di un forte interesse del Parma, da sempre attento al mercato degli svincolati e dei giocatori più esperti. Sempre in difesa, oggi a Milano, c’è stato un incontro con Loris Benito, terzino classe ’92 dello Young Boys. Presentata un’offerta e illustrato il piano tecnico, nei prossimi giorni arriverà la risposta dello svizzero.

QUATTRO CESSIONI AL BARI: il Bari ha lanciato l’assalto finale ed è in procinto di chiudere la maxi operazione con il Parma per portare in Puglia  Corapi, Baraye, Scavone e Frattali. I giocatori non rientrano più nei piani tecnici del Parma e la cessione al Bari è ben gradita. Trattativa in fase di definizione, nei prossimi giorni si chiuderà.

CAPITOLO RINNOVI: INCONTRI CON GAZZOLA E BARILLA': per chi parte c’è anche chi resta e vuole rinnovare: nei prossimi giorni incontro con l’agente di Barillà e Gazzola, Danilo Caravello, per definire il futuro dei due calciatori. Entrambi i calciatori andranno in scadenza nel 2020, l'idea è di rinnovare, l'incontro farà più chiarezza.