HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » parma » Mercato
Cerca
Sondaggio TMW
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

Le ultime dal mercato: maxi operazione con il Bari, spunta Benito dello Young Boys

19.06.2019 19:00 di Niccolò Pasta    per parmalive.com   articolo letto 332 volte
Le ultime dal mercato: maxi operazione con il Bari, spunta Benito dello Young Boys
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Giornata movimentata per il Parma, che sta cercando di concludere alcune operazioni in uscita per poi gettarsi sul mercato in entrata. Quasi definito il passaggio di Corapi, Scavone, Baraye e Frattali al Bari, che nei prossimi giorni definirà l’affare. In programma anche gli incontri per i rinnovi: nei prossimi giorni riunione con l’agente di Barillà e Gazzola. Nel pomeriggio incontro a Milano con Benito dello Young Boys, presentata un’offerta. Ecco di seguito le notizie di oggi del mercato del Parma:

SRNA SALUTA CAGLIARI E INTANTO SPUNTA BENITO: Darijo Srna saluta il Cagliari con un lungo post su Instagram dove ringrazia la città e i tifosi. Il terzino croato è alla ricerca di nuove sfide e nelle scorse settimane si è parlato di un forte interesse del Parma, da sempre attento al mercato degli svincolati e dei giocatori più esperti. Sempre in difesa, oggi a Milano, c’è stato un incontro con Loris Benito, terzino classe ’92 dello Young Boys. Presentata un’offerta e illustrato il piano tecnico, nei prossimi giorni arriverà la risposta dello svizzero.

QUATTRO CESSIONI AL BARI: il Bari ha lanciato l’assalto finale ed è in procinto di chiudere la maxi operazione con il Parma per portare in Puglia  Corapi, Baraye, Scavone e Frattali. I giocatori non rientrano più nei piani tecnici del Parma e la cessione al Bari è ben gradita. Trattativa in fase di definizione, nei prossimi giorni si chiuderà.

CAPITOLO RINNOVI: INCONTRI CON GAZZOLA E BARILLA': per chi parte c’è anche chi resta e vuole rinnovare: nei prossimi giorni incontro con l’agente di Barillà e Gazzola, Danilo Caravello, per definire il futuro dei due calciatori. Entrambi i calciatori andranno in scadenza nel 2020, l'idea è di rinnovare, l'incontro farà più chiarezza. 


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Parma

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510