Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Mercato
Le ultime dal mercato: ufficiale Bernabé, Kurtic nel mirino del Cagliari
mercoledì 7 luglio 2021, 19:00Mercato
di Niccolò Pasta
per Parmalive.com

Le ultime dal mercato: ufficiale Bernabé, Kurtic nel mirino del Cagliari

In attesa delle uscite, il Parma piazza il settimo acquisto della sua sessione, aggiudicandosi il giovane talento Adrian Bernabé, pupillo di Maresca, suo allenatore al Manchester City. Continua la ricerca di una nuova squadra per Luigi Sepe, che resta il favorito per la porta del Genoa, mentre Jasmin Kurtic finisce nel mirino del Cagliari. 

ECCO IL SETTIMO ACQUISTO, ADRIAN BERNABE': in attesa di sfoltire la rosa, ecco che il Parma si aggiudica un nuovo giovane talento, lo spagnolo Adrian Bernabé. ll centrocampista classe 2001, arriva in Emilia da svincolato, dopo la fine della sua avventura a Manchester, sponda City, in cui era stato allenato da Enzo Maresca. Lo spagnolo firma un triennale. 

SEPE SEMPRE PIU' VERSO IL GENOA: secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, nelle ultime ore si sono registrati nuovi contatti tra la dirigenza del Genoa e quelle del Parma. Dopo il mancato accordo con la Juventus per il cartellino di Mattia Perin, il Genoa sembra aver spinto sull’acceleratore per Luigi Sepe, che al momento risulta essere la prima scelta per sostituire il portiere rientrato a Torino. 

KURTIC, SBUCA ANCHE IL CAGLIARI: in uscita da Parma c'è anche Jasmin Kurtic, che dopo una stagione non particolarmente brillante dovrebbe lasciare l'Emilia. Il centrocampista sloveno ha tante pretendenti in A, dalla Samp dell'ex D'Aversa, ad Udinese e Genoa. Ma nelle ultime ore sull'ex SPAL sarebbe spuntato anche l'interesse del Cagliari, che già aveva corteggiato Hernani: per ora nulla di ufficiale e solo sondaggi, ma Kurtic ha molti estimatori.