Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Settore Giovanile
Sits ha il merito di sbloccarla, che gioiello di Vaglica. Le pagelle di ParmaLive.com
sabato 2 ottobre 2021, 17:28Settore Giovanile
di Matteo Conti
per Parmalive.com

Sits ha il merito di sbloccarla, che gioiello di Vaglica. Le pagelle di ParmaLive.com

Rossi 6,5 - Attento le poche volte che viene impensierito dagli avversari, diventa protagonista con una bella parata nel finale.

Circati 6,5 - Non parte benissimo bucando un intervento che poteva costare caro ai suoi, ma cresce nel corso della partita e al termine della stessa la prestazione è sontuosa.

Ankrah 5,5 - Non fa errori gravi, però è spesso impreciso quando deve gestire il pallone, non ideale per il tipo di gioco che chiede Begg.

Agostinelli 6,5 - Partita generosa sulla corsia di destra del giovane terzino, che mette grande applicazione in entrambe le fasi. Dal 75' Mir 5,5 - Si fa ammonire per una reazione evitabile.

Vaglica 7 - Primo tempo non indimenticabile, ma nel secondo la sua prestazione cresce esponenzialmente: prima sfodera un bel suggerimento per Lusha, poi corona la prova con il bellissimo gol su azione personale che chiude i conti

Mallamo 6,5 - Bella partita per il regista crociato, che mostra di avere esperienza nella categoria, dettando i ritmi della partita e prendendosi diversi falli. Dal 58’ Lorenzani 6 - Entra bene in partita proseguendo il bel lavoro di Mallamo in impostazione.

Costanza 6 - Prestazione intelligente quella dell’ex Juve, fatta di tanta corsa e ottime coperture in fase difensiva. Dal 75' Lopes Silva 6,5 - Entra, calcia in porta, si procura l’angolo che calcia lui stesso per il gol del vantaggio. Nel finale Beggi lo rimprovera di tenere troppo la palla. 

De Rinaldis 5,5 - Non riesce a dare la qualità che ci si aspetterebbe da lui. Tenta spesso imbucate che non trovano un buon esito.

Sementa 6 - Anche lui fatica molto la difesa schierata degli avversari. Si guadagna la sufficienza per l’intraprendenza mostrata nel finale di gara. 

Lusha 6,5 – Partita ruvida la sua, ma di grande voglia e generosità. Fa salire la squadra, grazie alla sua fisicità, in più occasioni. Ci prova nel primo tempo con un tiro schiacciato. Più pericoloso nel secondo con un bel tiro parato da Pallavicini. Dal 58' Sits 7 - Importantissimo l’apporto alla partita del centravanti crociato, che sblocca una partita diventata delicata con un tiro sporco.

Marconi 5,5 - Partita di sofferenza quella del classe 2005 gialloblù. Raramente impensierisce gli avversari, sbattendo più volte contro il muro del Como.

Rileggi la sintesi - Primavera, ora sono tre di fila: grande vittoria firmata Sits-Vaglica dopo una gara sofferta