Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / parma / News
Parma-Monza, le probabili formazioni di ParmaLive.com
domenica 17 ottobre 2021 08:30News
di Redazione ParmaLive
per Parmalive.com

Parma-Monza, le probabili formazioni di ParmaLive.com

Dopo due settimane di lavoro, sebbene con le defezioni dovute alle Nazionali, Parma e Monza si confrontano per capire chi uscirà dal torpore di un inizio di stagione deludente, specie per chi le aveva pronosticate come facili protagoniste della lotta per il vertice. Il discorso nazionali peraltro tocca pochissimo l'undici titolare di Maresca, che tra i titolari ha "perso" solo Mihaila, potendo lavorare con buona parte del gruppo sulla crescita mancata fino a questo momento. Seguite la sfida sul nostro portale con il LIVE scritto a partire dalle 15.45. Al termine della gara, pagelle, commenti, interviste e tutti gli approfondimenti:

LE ULTIME DA MONZA - Stroppa vuole e deve cambiare il suo modulo ed adattarlo ai giocatori che ha, di conseguenza molto probabile vedere un 4-4-2 già nella sfida contro il Parma: davanti a Di Gregorio difesa a quattro formata da Donati, Sampirisi, Marrone e Carlos Augusto, con l'ex Paletta ad accomodarsi in panchina. A centrocampo Pedro Pereira, Barberis, Mazzitelli e D'Alessandro, quest'ultimo incaricato di aggiungersi alla coppia d'attacco. Nella coppia offensiva dubbio tra Ciurria e  Gytkjaer, mentre Dany Mota sembra essere certo di un posto. 

Indisponibili: Barillà, Lamanna e Favilli.
I convocati di Stroppa: out l'ex Barillà, c'è l'altro Scozzarella
Le parole di Stroppa: "Maresca ha dato identità al Parma, domani forse cambio modulo"

MONZA (4-4-2): Di Gregorio; Donati, Sampirisi, Marrone, Carlos Augusto; Pedro Pereira, Barberis, Mazzitelli, D'Alessandro; Dany Mota, Gytkjaer.
Allenatore: Stroppa.

LE ULTIME DA PARMA - Qualche dubbio anche per Maresca, che non potrà contare su Valenti, Vazquez e Iacoponi: davanti a Buffon dovrebbero esserci Delprato e Coulibaly, mentre al centro Cobbaut con uno tra Osorio e Danilo, il primo leggermente favorito. Schiattarella davanti alla difesa, mentre Brunetta e Juric faranno gli interni, con Man e Mihaila sulle corsie, chiamati a dare qualità e rifornimenti all'unica punta Tutino. Anche qui piccolo dubbio, con Inglese che dovrebbe comunque partire dalla panchina e rendersi utile a gara in corso. 

Indisponibili: Bernabè, Camara, Dierckx, Iacoponi, Vazquez, Zagaritis e Valenti.
I convocati di Maresca: tornano Danilo e Man, fuori Zagaritis e Valenti
Le parole di Maresca: "Tutti stanno facendo grandi sforzi. Monza decisiva come tutte"

Formazioni Parma-Monza 2021/22
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000