Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / parma / Settore Giovanile
Giovanili in trasferta per la sosta dei campionati: U17, U16 e U15 impegnate in allenamenti congiunti
mercoledì 1 dicembre 2021, 21:55Settore Giovanile
di Rocco Azzali
per Parmalive.com

Giovanili in trasferta per la sosta dei campionati: U17, U16 e U15 impegnate in allenamenti congiunti...

Nel weekend appena trascorso i campionati nazionali Serie A & B hanno osservato la sosta per le gare delle nazionali giovanili, per cui le formazioni del vivaio ducale hanno svolto degli allenamenti congiunti.

L'Under 17 di mister Gianluigi Ghia è stata impegnata nella trasferta di Martorano (FC) ed è scesa in campo contro i pari età del Cesena: proprio i padroni di casa si sono portati in vantaggio al 39' grazie alla rete di Coveri, chiudendo la prima frazione di gara sul risultato di 1-0. L'ultimo quarto d'ora di gara è infuocato: al 75' arriva il raddoppio di Trocchia, ma 5' più tardi il Parma rialza la testa e sfiora il ribaltone, accorciando prima le distanze con Scianaro e trovando poi il gol del pari di Castaldo, all'84'. Venturelli, a 3' dal triplice fischio, vanifica gli sforzi dei crociatini, fissando il punteggio finale sul 3-2 in favore dei romagnoli.

Anche l'Under 16 ha sfidato i coetanei del Cesena, al campo sportivo di Diegaro (FC): i ragazzi di mister Alberto Imbaglione sono stati sconfitti nel test amichevole per 2 reti a zero, entrambe arrivate nel secondo tempo grazie alle firme di Marfella (49') e Papa (65').

Trasferta anche per la formazione Under 15 del settore giovanile ducale, che sul sintetico di Castello Fiorentino (RSM) si sono imposti 5-0 sui pari età della San Marino Academy. In gol per la squadra di mister Riccardo Nizzola i giovani Plicco (22'), Gandolfi (33'), Alinovi (58'), Iuliani (71') e Trombetta su rigore (78').

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000