Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Mercato
Le ultime dal mercato: Vazquez cuore gialloblù, la pre-season cambia il destino di Gytkjaer e SansoneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 10 agosto 2022, 19:00Mercato
di Vito Aulenti
per Parmalive.com

Le ultime dal mercato: Vazquez cuore gialloblù, la pre-season cambia il destino di Gytkjaer e Sansone

Altra giornata interlocutoria per il mercato del Parma, accesosi all'improvviso ad inizio estate con gli acquisti di Estevez e Romagnoli, e ora in stand by ormai da settimane. La notizia più bella delle ultime ventiquattro ore riguarda però il futuro di un giocatore che già veste la maglia crociata, vale a dire Franco Vazquez, il quale, come vedremo nel nostro consueto riepilogo giornaliero, sembra destinato a rimanere in Emilia non solo per questa stagione, ma anche per quelle a venire.

VAZQUEZ VERSO IL RINNOVO: nessun caso Vazquez. Il club crociato ha chiuso la porta ad ogni interessamento proveniente dalla Serie A per il proprio fantasista, destinato a rimanere il punto di riferimento tecnico della squadra nella sua nuova rincorsa alla promozione. Anzi, da settembre in poi si potrebbe parlare anche di rinnovo con il trequartista di Tanti, che Krause vuole legare al Parma il prima possibile anche oltre la stagione che sta per iniziare. 

SANSONE SI RIPRENDE IL BOLOGNA: il gol decisivo segnato contro il Cosenza aumenta le possibilità di permanenza a Bologna di Nicola Sansone. Lo scrive il Corriere dello Sport, che spiega come il numero 10 stia convincendo Mihajlovic e la dirigenza rossoblù a puntare ancora su di lui, che ha ricevuto alcuni sondaggi dalla Serie B da Parma e Genoa ma che si è detto pronto a ripartire da Bologna ancora una volta.

GYTKJAER VUOLE SOLO IL MONZA: intercettato dai microfoni di MonzaNews, il procuratore Angelo Cristoforetti ha così parlato del futuro del suo assistito Christian Gytkjaer, giocatore accostato a diversi club, tra cui anche il Parma: "Christian è un professionista esemplare e rispetta sempre le decisioni di Stroppa, il quale sicuramente ne apprezza le qualità umane e tecniche. Gytkjaer è legatissimo all’ambiente e alla proprietà, e mette al primo posto il Monza benché abbia ricevuto offerte dall’ambizioso Bari e da altri top club di Serie B. Ribadisco che il giocatore è molto felice di restare in Brianza ed è pronto a lottare di settimana in settimana per dimostrare il proprio valore".