Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Mercato
UFFICIALE: Valeri è un nuovo giocatore del Parma. Firma un triennale
giovedì 13 giugno 2024, 19:30Mercato
di Alessandro Tedeschi
per Parmalive.com
ufficiale

Valeri è un nuovo giocatore del Parma. Firma un triennale

Mancava solo l'ufficialità ed è arrivata pochi minuti fa: Emanuele Valeri è il prmo acquisto del Parma 24/25. Di seguito il comunicato: "Parma Calcio annuncia di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Emanuele Valeri. A partire dall’1 luglio 2024 sarà gialloblu con un contratto fino al 30.06.2027.

Emanuele ha disputato due stagioni in Serie A: la prima con la Cremonese, la seconda con il Frosinone nel campionato appena concluso.Nella massima serie, in totale ha collezionato 53 presenze (37 con la Cremonese, 16 con il Frosinone), oltre a 2 gol e 4 assist. Nell’ultimo campionato, dal giorno del suo esordio (3 febbraio 2024), Emanuele si è distinto fra i difensori per aver tentato il maggior numero di conclusioni in porta (19), superato solamente da Théo Hernandez e Federico Dimarco nella speciale classifica di rendimento, evidenziando così le sue qualità offensive.

Proprio per questo molti Club lo hanno seguito con attenzione e interesse, ma Emanuele ha deciso di scegliere Parma e il Parma Calcio come sua prossima squadra".

LEGGI ANCHE - Tornano le bandierine di Krause! Pronta l'ufficialità di Valeri