Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / parma / Mercato
Dalla Turchia confermano: Mihaila ha firmato con il Rizespor. A breve l’annuncio del clubTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:12Mercato
di Edoardo Mammoli
per Parmalive.com

Dalla Turchia confermano: Mihaila ha firmato con il Rizespor. A breve l’annuncio del club

Arrivano conferme dalla Turchia: l’ormai ex crociato Valentin Mihaila ha firmato con il Rizespor. Manca ancora la nota ufficiale del club, ma il calciatore rumeno ha completato l’accordo di 4 anni con il club turco. Mihaila lascia così Parma dopo 5 stagioni con la maglia crociata.

LEGGI QUI: Juventus, il tentativo per Leoni: Miretti, Adzic e Rouhi possibili contropartite

Le parole dell'agente, Giovanni Becali: "C'erano Lecce e Cremonese, è vero. In questo momento si trova a Istanbul, dopo le visite mediche Mihăilă firmerà per 4 anni con il Rizespor. È un trasferimento a titolo definitivo. Il Parma ha mantenuto anche una percentuale sulla futura rivendita, che ha ridotto il prezzo d'acquisto. Il giocatore ha firmato un contratto favorevole, guadagnerà il 20-25% in più rispetto a quanto guadagnava in Italia. Spero sia felice, è la sua seconda possibilità per emergere nel grande calcio". 

Ancora sulla meta futura: "Il Rize gioca bene, è una squadra di metà classifica. Potrebbe fare una sorpresa e raggiungere le coppe europee, almeno la Conference League. Oppure potrebbero salvarsi in grande stile, e allora lui potrebbe segnare gol e fornire assist. I grandi club non vedono l'ora di comprare talenti. Prima di tutto la salute. Lui sa giocare a calcio, ma è importante che sia sano. È in una squadra che non ha i problemi che aveva a Parma. È una squadra che compra giocatori, li lancia e li vende. Ci ha pensato a lungo. Il Lecce era più conveniente, ma finanziariamente la proposta era molto più bassa!"