Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / parma / Parma femminile
Parma Women, oggi amichevole contro il Sudtirol: calcio d’inizio alle 18
Oggi alle 13:30Parma femminile
di Bartolomeo Bassi
per Parmalive.com

Parma Women, oggi amichevole contro il Sudtirol: calcio d’inizio alle 18

È match day per il Parma Women, che dopo essere sceso in campo qualche giorno fa contro l’Inter, strappando un pareggio, tornerà a giocare nel pomeriggio di oggi. Contro il Sudtirol Women l’appuntamento è alle 18 di oggi pomeriggio, a Ronzone. Le ragazze di mister Valenti sono quindi attese da un test importante, che potrebbe dare ulteriori risposte tattiche all’allenatore dopo il primo test contro l’Inter. Questo intanto il tabellino della sfida contro l’Inter:

PARMA-INTER 1-1 - Reti: Lonati 1’ (P), rig.Wullaert 55’ (I).
INTER (3-5-1-1): Rúnarsdottir; Bowen, Milinkovic, Pleidrup; Merlo, Vilhjalmsdottir, Santi, Tomaselli, Schough; Detruyer; Bugeja. Allenatore: Gianpiero Piovani.
PARMA: Kajan, Lonati, Pinther, Ceasar, Esteve Quintero, Dominguez Rojo, Cissoko, Bou I Salas, Ambrosi, Uffren, Benedetti. Allenatore: Giovanni Valenti.

Quella di oggi non sarà l’ultima amichevole, dato che per il Parma Women sono già in programma altre due sfide prima del debutto ufficiale. Appuntamento mercoledì 13 agosto alle ore 18:00 per la sfida contro il Bologna, al Centro sportivo Granamica, mentre il 30 agosto le gialloblu sono attese dalla Fiorentina al Viola Park. Annullato invece il test contro il Lumezzane, che era in programma il 20 agosto allo Stadio Tullio Salieri, ma che non prenderà il via.

LEGGI QUI: Apolloni: “Sohm ottimo acquisto per la Fiorentina, ma deve lavorare sulla continuità”