
L'allenatore del PSV: "Stiamo cercando un esterno destro. Conosco Man? Ovviamente"
In Olanda si continua a parlare del futuro di Dennis Man. L'esterno destro sembra destinato a lasciare Parma in questa sessione di mercato e la sua cessione potrebbe essere perfezionata nelle prossime ore. Sul rumeno infatti è piombato il PSV Eindhoven che negli ultimi giorni ha allacciato i rapporti con il Parma, offrendo una cifra non distante dai dieci milioni per acquistare l'esterno. Il club olandese infatti è in cerca di un sostituto per Johan Bakayoko e avrebbe individuato in Dennis Man l'uomo giusto.
L'allenatore del PSV Peter Bosz, interpellato dalla stampa sul tema, ha parlato della ricerca di un attaccante e dell'interesse per Dennis Man. Queste le sue parole, riportate da ESPN: "So chi è Dennis Man, ovviamente, ma potrò parlare di lui solo quando gli avrò stretto la mano. So esattamente cosa sta succedendo al PSV. Stiamo ancora cercando un sostituto per Johan Bakayoko, un attaccante di destra. Ma deve essere di qualità".
Si attende quindi la chiusura dell'operazione: l'intesa tra i club potrebbe arrivare per una cifra leggermente inferiore rispetto ai 10 milioni di euro. Un accordo distante dalle cifre che il Parma chiedeva nella sessione di mercato invernale, ma la pessima seconda metà di stagione del rumeno ha inciso negativamente sulla valutazione. Si attende fumata bianca, Man si appresta a lasciare Parma dopo quattro anni e mezzo in Emilia.
LEGGI QUI: Qualità e dinamismo: il Parma sulle tracce di James, si lavora ad un prestito con riscatto







