
Femminile, il 22 agosto il ritorno in Serie A contro la Juventus: ingresso libero al Tardini
Il Parma femminile chiama a raccolta il popolo gialloblu: venerdì 22 agosto le gialloblu inaugureranno la nuovissima Serie A Women's Cup, competizione tra le squadre di Serie A che anticipa l'inizio del campionato tradizionale. Il primo avversario è subito la Juventus campione in carica, match dal coefficiente altissimo per le ragazze di mister Valenti, neopromosse in Serie A.
Un mercato ambizioso però ha acceso l'interesse attorno alle ragazze, che per il debutto stagionale giocheranno al Tardini, nel cuore della città e nella casa del tifo gialloblu. Il Parma inoltre ha comunicato che per l'occasione sarà ingresso libero al Tardini. Un'occasione per avvicinare i tifosi al mondo del calcio femminile e alle ragazze di mister Valenti, a conferma dell'ambizione e dellla serietà della società, che rinnova l'impegno per la crescita della divisione femminile della società.
"L'apertura di un grande stadio come il Tardini già dalla prima giornata di Women's Cup è una bellissima notizia - le parole della presidente della Serie A Women, Federica Cappelletti -. Il Parma, in questi anni, ha dimostrato di essere una società ambiziosa e con un grande seguito per la squadra femminile, e sono sicura che venerdì 22 agosto vivremo la prima grande serata di una stagione che si annuncia entusiasmante".





