
TMW - Kowalski verso la seconda divisione portoghese: accordo vicino per un prestito
Il prossimo futuro di Mateusz Kowalski è sempre più lontano da Parma (almeno temporaneamente): il centravanti polacco classe 2005 sembra infatti sempre più vicino al prestito allo Sport Clube União Torreense, club di seconda divisione portoghese. Il calciatore è legato al Parma da altri tre anni di contratto e nella scorsa stagione, dopo l'esordio alla terza giornata contro il Napoli, è stato costretto ad alzare bandiera bianca per tutto il campionato a causa della rottura del legamento crociato anteriore destro. Ora, dopo aver pienamente recuperato da quel brutto infortunio, ha bisogno di ritrovare fiducia e minuti.
Verso Parma-Pescara:
È arrivato il giorno dell’esordio in gare ufficiali per il Parma di mister Carlos Cuesta, impegnato nei trentaduesimi di finale di Coppa Italia, dove affronterà il Pescara, formazione neo-promossa in Serie B. Prima della gara, però, i crociati svolgeranno una seduta di rifinitura al Mutti Training Center di Collecchio nel corso della mattinata. Il fischio d’inizio è fissato alle ore 18.30 allo Stadio Ennio Tardini.
Anche nella giornata di ieri si è tenuta la consueta seduta di allenamento: i ragazzi di mister Carlos Cuesta hanno svolto un’attivazione fisica e tecnica, seguita da torelli e un’esercitazione tecnica suddivisa per reparti. A concludere l’allenamento, una esercitazione tattica generale e una partita a campo ridotto.







