
Primavera 1, il crociato Mikolajewski al comando della classifica marcatori
Le grandi prestazioni fin qui offerte dalla formazione Primavera allenata da mister Nicola Corrent si rispecchiano anche nei numeri e in particolare nella classifica marcatori del campionato Primavera 1. Davanti a tutti, in prima posizione, si trova infatti il numero 9 dei gialloblu, l’attaccante polacco Daniel Mikolajewski: con il rigore segnato sabato contro il Genoa a Noceto, si è portato a quota cinque reti in campionato. Come lui solo Frederik Tosku del Cesena.
A quattro gol segnati fin qui troviamo un altro crociato che ha timbrato il cartellino contro il Genoa: parliamo del numero 11 Alessandro Cardinali, che condivide la seconda posizione in classifica con altri cinque giocatori. Gli altri ragazzi ducali in classifica sono Tigani e Nwajei a quota due marcature, mentre sono fermi a una sola rete Vranici, Balduzzi e Konate. La formazione di mister Corrent gioca bene e al momento sembra aver trovato anche il suo bomber di riferimento, con il resto della squadra che comunque si fa trovare pronta in zona gol. Il prossimo appuntamento è fissato per venerdì alle 16.30 in trasferta a Sassuolo, dove ci saranno tre fondamentali punti in palio per continuare a navigare nelle zone alte della classifica. Ecco le prime posizioni della classifica marcatori:
5 GOL: Tosku (Cesena), Mikolajewski (Parma);
4 GOL: Befani (Frosinone), Romano (Genoa), Vermesan (Hellas Verona), Cardinali (Parma), Della Rocca (Roma), Gabellini (Torino);
3 GOL: Baldo (Atalanta), Cakolli (Atalanta), Ferrari (Bologna), Bertaccini (Cesena), Galvagno (Cesena), Wade (Cesena), Ragnoli Galli (Cremonese), Braschi (Fiorentina), Colley (Frosinone), Nuredini (Genoa), Akale (Hellas Verona), Lopez Comellas (Juventus), Paco Esteban (Lecce), Lontani (Milan), Kulla (Sassuolo).
LEGGI QUI: Parma-Como, sarà il signor Chiffi di Padova a dirigere la sfida di sabato







