Oggi l’evento Women’s Football Lab al Teatro Regio di Parma: l’officina di idee per il calcio femminile
Sono giorni importanti per la città di Parma relativamente al calcio femminile. Questa sera infatti si terrà l’amichevole tra Italia e Brasile allo Stadio Tardini, dove potrebbe essere protagonista la capitana crociata Caterina Ambrosi, al suo possibile esordio con la maglia azzurra. Ma non è finita qui: infatti, prima della partita si terrà l’evento “Women’s Football Lab - Officina di idee per il calcio femminile in Italia”, un momento di confronto e approfondimento dedicato alla crescita e allo sviluppo del movimento calcistico femminile.
L’evento è organizzato da Parma Calcio e si svolgerà a partire dalle ore 12.30 presso la Sala del Ridotto del Teatro Regio di Parma, prestigioso partner del Club. La giornalista Gaia Brunelli sarà moderatrice delle tante testimonianze e dei contributi di alto profilo che si susseguiranno con l’obiettivo di condividere esperienze internazionali e buone pratiche a beneficio dell’intero ecosistema del calcio femminile.
Si tratta di un evento che testimonia l’impegno della città di Parma e del Parma Calcio all’interno del movimento del calcio femminile, sempre in maggiore crescita. Saranno presenti Michele Guerra (Sindaco di Parma), Federica Cappelletti (Presidente della Divisione Serie A Femminile), Stefano Braghin (Women’s Football Director, Juventus), Antonella Palmisano (campionessa olimpica), Miwa Sykes (Lead Consultant, Two Circles), James Swanson (Senior Marketing Manager, World Rugby) e Maya Herm (AVP The Collective, Wasserman).
LEGGI QUI: Parma e Teatro Regio: un’alleanza tra sport e musica per celebrare l’identità della città






