Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / parma / Settore Giovanile
Coppa Italia Primavera, il quadro dei sedicesimi: sarà Torino-Parma. La vincente sfiderà il Milan
Oggi alle 17:30Settore Giovanile
di Edoardo Mammoli
per Parmalive.com

Coppa Italia Primavera, il quadro dei sedicesimi: sarà Torino-Parma. La vincente sfiderà il Milan

Questa settimana si sono giocati i trentaduesimi finale di Coppa Italia Primavera, competizione che ha visto il Parma di mister Corrent superare il turno battendo l’Ascoli per 3-2 in quel di Noceto: decisivi per la vittoria Avramescu e Semedo, autori rispettivamente di un gol e di una doppietta. Adesso i crociatini saranno attesi dal prossimo turno della competizione: ai sedicesimi di finale li aspetta la gara in trasferta contro il Torino, campo dove quest’anno sono già stati protagonisti con una vittoria per 0-2. Una sfida molto affascinante, dalla quale uscirà la squadra che accederà agli ottavi di finale, dove ad attenderla ci sarà il Milan.

Vedremo dunque se saranno proprio i crociati di mister Corrent a sfidare i rossoneri: prima bisogna battere il Torino. Di seguito il quadro completo dei sedicesimi di finale di Coppa Italia Primavera: le gare sono attualmente in programma per mercoledì 3 dicembre, ma bisognerà ovviamente attendere il programma dettagliato, che sarà presto diramato dal giudice sportivo.

COPPA ITALIA PRIMAVERA - SEDICESIMI DI FINALE
Atalanta-Virtus Entella
Lazio-Bologna
Cesena-Napoli
Empoli-Lecce
Spezia-Sampdoria
Cosenza-Frosinone
Torino-Parma
Udinese-Monza

LEGGI QUI: Circati su Instagram: "Contento per il primo gol in A, mi dispiace per il risultato"

Mister Corrent dopo Parma-Ascoli: “Era fondamentale oggi, abbiamo fatto giocare chi aveva bisogno di minuti. Ci mancavano dei giocatori, abbiamo fatto riposare qualcun altro ma tutti hanno interpretato la gara con grande serietà e spirito. Non ne avevo dubbi, perché il gruppo sta lavorando alla grande e con ottima determinazione e convinzione. Devo fare i complimenti all’Ascoli, che è una buona squadra che gioca bene. Alla fine siamo riusciti a fare la partita e a passare il turno, che era la cosa più importante”.