
Femminile, Pondini: "Abbiamo dimostrato il nostro valore, meritiamo di sorridere dopo tanta fatica"
Il Parma femminile ieri ha centrato i primi tre punti del suo campionato, vincendo 2-1 allo scadere contro il Sassuolo. A dare il via alla rimonta a Noceto è stata Giada Pondini, che ha segnato la rete del pareggio momentaneo. Queste le sue parole al termine del match: "In questo momento ho ancora il cuore a mille, è una bellissima emozione perché non segnavo da tantissimo tempo. Lo dedico alla squadra, alle mie compagne e ai tifosi, che sono venuti numerosi a seguirci. Dopo tutta questa fatica meritiamo di sorridere oggi e di portare a casa i tre punti".
Oggi gol dell'ex, il retrogusto è positivo o negativo perché hai segnato alle tue ex compagne?
"Positivo perché ci portiamo a casa tre punti fondamentali per l'umore, per il prosieguo del campionato e per andare a Milano cariche. Sicuramente un po' mi dispiace, il Sassuolo è la società che mi ha cresciuto, a cui devo tutto. Sono contenta per i tre punti, mando un abbraccio alle mie ex compagne perché comunque gli voglio bene".
Ora arriva l'Inter, il morale è alto:
"Andare là con tre punti in più dà coraggio, andremo a far vedere quello che valiamo, perché stasera l’abbiamo dimostrato".







