Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / parma / Settore Giovanile
Under 15, Parma vince sul campo dell’Entella: 0-3, reti di D’Accardi, Sogni e Cordopatri
ieri alle 16:40Settore Giovanile
di Edoardo Mammoli
per Parmalive.com

Under 15, Parma vince sul campo dell’Entella: 0-3, reti di D’Accardi, Sogni e Cordopatri

Continua il percorso quasi perfetto della formazione Under 15 del Parma, che quest’oggi ha battuto per 0-3 i padroni di casa della Virtus Entella: decisive le reti dei crociatini D’Accardi, Sogni e Cordopatri per centrare la vittoria in terra ligure. I ragazzi di mister Massimiliano Puzzillo continuano così il loro fantastico percorso, che li vede centrare la sesta vittoria consecutiva in campionato. Il Parma rimane così in testa alla classifica e guarda tutti dall’alto, in attesa del risultato del Cesena.

GIOVANISSIMI NAZIONALI UNDER 15 - SERIE A/B - GIRONE A - 7° GIORNATA
Juventus-Torino 4-1
Modena-Reggiana 3-2
Genoa-Pisa 1-0
Virtus Entella-Parma 0-3
Spezia-Sassuolo 0-6
Bologna-Carrarese 2-1
15.30 Cesena-Sampdoria

CLASSIFICA: Parma 18, Juventus 17, Cesena 15*, Torino 15, Genoa 11, Bologna 11, Modena 10, Pisa 9, Spezia 7, Sassuolo 6, Carrarese 6, Virtus Entella 4, Reggiana 3, Sampdoria 1*.

* 1 partita in meno

LEGGI QUI: PL - Paponi: "Il Parma deve trovare solidità: lo sblocco arriva da risultati positivi"

Femminile, Valenti dopo Parma-Napoli: "Abbiamo fatto una buona prestazione e penso che il risultato sia giusto. Nel secondo tempo abbiamo alzato i ritmi, il pressing e modificato qualcosa anche dal punto di vista strategico. Nel complesso credo che la partita sia stata positiva e il pareggio sia corretto. La cosa bella è che questa è la terza rimonta della stagione: le ragazze hanno fiducia nella possibilità di cambiare il corso delle partite e questo è un segnale importante. Dobbiamo però imparare ad alzare i ritmi fin dal primo minuto, perché quando ci troviamo in svantaggio riusciamo a giocare con più libertà e coraggio con il pallone. L’obiettivo è trovare questa stessa energia e convinzione già dall’inizio".