Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / parma / Settore Giovanile
Under 14, il Parma stravince nel recupero col Cesena e completa l’aggancio in vetta alla classifica
Oggi alle 11:36Settore Giovanile
di Edoardo Mammoli
per Parmalive.com

Under 14, il Parma stravince nel recupero col Cesena e completa l’aggancio in vetta alla classifica

Continua il percorso perfetto della formazione Under 14 del Parma, che ha stravinto nel recupero della quarta giornata di campionato contro i pari età del Cesena: un roboante 12-0 che ha sancito ancora una volta la forza dei crociatini di mister Viscione, che proseguono nel loro percorso a punteggio pieno. I gialloblu si sono così portati a quota 15 punti, raggiungendo il Bologna in vetta alla classifica. Contro il Cesena, sono andati in gol Carpi, Picciotti, Doukoure, Valentini, Ferraro, Bellarosa (doppietta), Staibano, Alessandri (doppietta), Schiavone (doppietta).

Il Parma, recuperando l’ultimo match mancante, si è portato così in vetta alla classifica, come dicevamo, raggiungendo il Bologna a quota 15 punti. Segue in terza posizione il Sassuolo con 12 punti. Al quarto posto troviamo proprio il Cesena, con nove punti, seguito dal Modena a quota 6. Seguono poi San Marino Academy (5 punti) e Reggiana (4 punti). Chiudono la classifica Forlì e Ravenna (entrambe a 3 punti) e il Carpi, con un solo punto guadagnato fino a questo momento.

LEGGI QUI: Altri crociati: che finale tra Pergolettese e Novara. Buona mezz’ora per Sartori

GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI UNDER 14 - GRUPPO 5 - 4° GIORNATA
Sabato 18 ottobre
Forlì-Bologna 0-4
Sassuolo-Ravenna 3-1

Domenica 19 ottobre
Carpi-Modena 0-6
Reggiana-San Marino Academy 2-2

Sabato 1 novembre
Parma-Cesena 12-0

CLASSIFICA: Parma 15, Bologna 15, Sassuolo 12, Cesena 9, Modena 6, San Marino Academy 5, Reggiana 4, Forlì 3, Ravenna 3, Carpi 1.